Galliani a SM: "Derby? Faremo bene. Miha ben voluto dai tifosi. Balo ha tutto per essere grande"

Galliani a SM: “Derby? Faremo bene. Miha ben voluto dai tifosi. Balo ha tutto per essere grande”


“Non amo fare previsioni, speriamo…”. Così Adriano Galliani a chi gli chiedeva di fare pronostici per il derby di domenica sera contro l’Inter. L’amministratore delegato del Milan, presente all’inaugurazione di Casa Milan Village, ha spiegato: “Mihajlovic sa farsi voler bene, l’impatto coi milanisti è stato molto buono. E’ ritenuto da tutti un grande allenatore, anche a detta dei tifosi. “. Su Mario Balotelli:Il suo comportamento è straordinario, credo che abbia capito che deve cambiare. Tecnicamente è perfetto. Se vuole tornare ad essere un grande campione, non ha nulla che gli può impedire”.

Quindi ai microfoni di Premium Sport: “Siamo nella piazza piu grande d’Italia, quindi dobbiamo cercare di tornare a riempirla vincendo qualcosa. Oggi abbiamo avuto qui tutti i giocatori e oggi è stato svolto il primo allenamento con gli effettivi: il gioco arriverà, ci vuole un po’ di tempo ma ce la faremo. Centrocampo? Si può giocare a calcio in molto modi, credo che Mihajlovic abbia tenuto conto delle caratteristiche dei giocatori. Derby? Fa sempre storia a sé, l’Inter si è raffforzata molto e noi pure. Credo faremo molto bene. Balotelli? Qualsiasi cosa sia successa ad altri nostri giocatori non è stato amplificata. La multa è un incidente di piccolo conto, credo sia cambiato molto psicologicamente. Arriva per primo e va via per ultimo, non parliamo solo di lui. Dietro le punte? Dipende dal tecnico, che mi ha detto che proverà a schierarli tutti e tre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy