GaSport: lo spogliatoio mugugna dopo la sfuriata di Miha a Mantova

GaSport: lo spogliatoio mugugna dopo la sfuriata di Miha a Mantova


Tre partite ufficiali ed un’amichevole a Mantova: Sinisa Mihajlovic ci ha messo pochissimo a mostrare tutto il suo carattere, con dichiarazioni forti e ben mirate al termine di prove oggettivamente poco convincenti della sua squadra. Il tecnico serbo è uno che non ricorre a mezze misure, per il quale la prestazione è stata poco convincente. Come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, però, i giocatori scesi in campo giovedì a Mantova sono apparsi ieri a Milanello decisamente imbronciati ed ora starà al mister ricompattare l’ambiente e portarlo al massimo della condizione psico-fisica per affrontare nel migliore dei modi il derby che si terrà tra otto giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy