Giacomini e un derby povero: “Le milanesi hanno difficoltà nel gioco. Speriamo sia una gara decente…”

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Massimo Giacomini non prevede un derby scoppiettante: “Entrambe le squadre hanno evidenziato difficoltà di gioco. Tutto dipenderà dai colpi dei singoli perchè sotto l’aspetto corale del gioco ancora non si vede granchè anzi lascia a desiderare sia sotto il profilo difensivo che offensivo. Non sarà certo una gara da ricordare. E vista la scarsità di giocatori italiani in campo non me ne fregherà neanche niente. Spero per chi sarà allo stadio che la partita sia almeno decente, ma di più non credo”.
Una partita che secondo l’ex allenatore del Milan sarà decisa dai singoli: “Le individualità romperanno l’equilibrio. Nel Milan potrà esserci qualche spunto di Bacca. O Balotelli che può entrare nella ripresa. Non lo vediamo da un anno ma ha qualità che, se messe in ordine, possono fare la differenza. All’Inter ci sono in effetti una serie di giocatori che con uno spunto possono trovare la giocata vincente“.

Infine, una battuta su Mihajlovic che sembra avere qualche difficoltà dopo le prime due giornate di campionato: “Con tutto il rispetto per un conto è allenare la Samp altro discorso guidare il Milan. Non so spiegare il motivo ma in rossonero è più difficile far fare certe cose che magari sono possibili in blucerchiato o in un’altra squadra”.

 

foto: article.wn.com

Impostazioni privacy