Inter-Milan, la SNAI punta sui nerazzurri

Il derby si avvicina e l’Inter, secondo i bookmakers, è la favorita. La SNAI, infatti, quota il possibile successo nerazzurro a 2.25. Un ipotetico pareggio, risultato uscito negli ultimi due scontri diretti, è invece dato a 3.25. Ancora più improbabile è un successo rossonero, che paga 3.30 volte la cifra scommessa.

Abbastanza alte, invece, sono le possibilità che entrambe le squadre possano andare in rete. Il segno goal è quotato 1.73, mentre il no goal (al massimo una squadra segna) è dato a 2.05. Ciò nonostante, secondo gli scommettitori, le possibilità che la somma delle reti firmate dalle due squadre sia superiore a tre sono tutt’altro che elevate. L’over 2.5 è infatti quotato 1.97, mentre l’under 2.5 è dato a 1.78.

Infine, dando un’occhiata alle quotazioni dei risultati esatti, è possibile notare come il punteggio più probabile, a detta della SNAI, sia la vittoria dell’Inter per una rete a zero. Che quest’ultima previsione rappresenti un’amara sentenza o che il Milan riesca a sovvertire i pronostici?

Impostazioni privacy