Lucescu sul derby: "Tridente con Balotelli? Lo eviterei"

Lucescu sul derby: “Tridente con Balotelli? Lo eviterei”


L’ex allenatore di Luiz Adriano, nonchè dell’Inter, Mircea Lucescu, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del suo ex attaccante brasiliano in ottica di quello che è anche un po’ il suo derby: “Adriano è un giocatore di grande forza fisica, che protegge bene la palla ma soprattutto con cui si può dialogare. Se il Milan decide di giocare con due punte, lui e Bacca, tutti devono correre molto per recuperare e mettere i due nelle condizioni migliori per segnare. Tridente con Balotelli? No, non lo schiererei”.

Infine ha aggiunto una considerazione sulla sua ex squadra: “L’Inter? Per me è l’outsider. Lo scorso anno per Mancini è stato buono per rendersi conto di quello che può fare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy