Milan, avvio lento come nel 2012. Col Palermo bisogna ripartire

Milan, avvio lento come nel 2012. Col Palermo bisogna ripartire


Tre punti in tre partite, frutto di due sconfitte ed una vittoria, per altro, non convincente, in casa contro l’Empoli. Il nuovo corso rossonero targato Sinisa Mihajlovic non è partito nel migliore dei modi, con risultati e prestazioni ben al di sotto delle aspettative ed un cambio di marcia che si spera possa arrivare già questa sera contro il Palermo. Questa partenza a rilento ricorda ai tifosi milanisti quella dell’annata 2012/2013, con Allegri in panchina, dove il Milan nelle prime tre aveva alternato sconfitta-vittoria-sconfitta. Allora, però, se possibile, la partenza era stata ancora peggiore perchè le due sconfitte erano arrivate in casa contro Sampdoria e Atalanta (ben inferiori a Fiorentina e Inter), e la vittoria al Dall’Ara contro il Bologna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy