GaSport: Milan ed Inter oggi vanno in Comune per San Siro

GaSport: Milan ed Inter oggi vanno in Comune per San Siro


Lo Stadio di proprietà, almeno per il momento resta in cantina. Progetti, bandi, plastici ecc. vengono accantonati viste le difficoltà ambientali e burocratiche per portare avanti il tutto. Ecco, dunque, che il Milan “ritorna” a San Siro, con buona pace di Thohir e dell’Inter che ne voleva fare la nuova casa esclusivamente nerazzurra. Per fare il punto della situazione, l’assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha convocato i due club per un incontro nella tarda mattinata odierna. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si cercherà di fare un progetto comune non solo a breve termine (c’è la finale di Champions il prossimo maggio), ma soprattutto a lungo respiro, con la necessaria e imponente ristrutturazione di uno stadio che da tempo manifesta i segni del tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy