SM RELIVE/ Montolivo: “I complimenti non danno punti, Palermo più importante dell’Inter”. De Jong: “Panchina va accettata, prendiamoci le responsabilità”

Dal nostro inviato a Milanello, Vito Angelé

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI MONTOLIVO E DE JONG IN DIRETTA

– Termina la conferenza stampa.

Montolivo sulle rivali per un posto in Champions: “La classifica dopo le prime 3 giornate non può dare grosse indicazioni, nella mia testa le avversarie sono sempre le stesse. Fa strano vedere la Juventus ad un punto, ma la vera Juve secondo me è quella vista in Champions. Fa strano vedere il Napoli a 2 punti, ma il vero Napoli secondo me è quello visto in Europa League“.

De Jong sulla poca determinazione in campo spesso del Milan: “L’allenatore vuole trasmettere grinta alla squadra, ma tocca anche a noi prenderci le responsabilità. Non è facile. Sono molto fiducioso per questa stagione, noi siamo il Milan e giochiamo sempre per i 3 punti“.

De Jong sull’impiego: “Abbiamo una squadra competitiva, chi non gioca deve accettare la panchina: siamo in 25 e dobbiamo essere positivi perchè tutti siamo importanti“.

Montolivo sul Palermo: “La partita di domani è un esame importante, arriviamo da una sconfitta e quindi abbiamo bisogno di punti. Dopo il derby sono arrivati tanti complimenti, ma questi non ci danno punti in classifica. La partita di domani è più importante di quella di quella contro l’Inter“.

De Jong sulla squadra: “Abbiamo un gruppo con lo spirito giusto. Abbiamo un allenatore che ci ha dato una nuova filosofia di gioco. Possiamo fare bene quest’anno“.

Montolivo dopo il derby: “Si sono visti dei passi in avanti, tutta la squadra ha avuto un atteggiamento propositivo. Il nostro obiettivo ora è non fare più passi indietro, ma solo in avanti. Già da domani“.

12.45 – Inizia la conferenza stampa.

Impostazioni privacy