Nesta: “Romagnoli pensi al campo, Balotelli a non sbagliare”

Alessandro Nesta da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Miami FC di Paolo Maldini e Riccardo Silva. “Ho avuto tanti allenatori bravissimi e spero di aver imparato il meglio da tutti loro“, ha detto l’ex rossonero a Tiki Taka. Su Alessio Romagnoli, da molti designato come il suo erede, le parole sono importanti:E’ giovane, tutti parlano di lui: ora è sotto i riflettori ma deve pensare solo al campo, perché d’ora in avanti non lo giudicheranno più come un giovane, ma come uno che è stato pagato 30 milioni”.

Poi su Mihajlovic: “Penso che abbia il carattere giusto per riordinare le cose che ultimamente non sono andate bene al Milan, è la persona giusta“. E Balotelli? “Qualche mazzata negli ultimi anni l’ha presa e penso abbia imparato la lezione: stavolta non può e non deve sbagliare“.

In generale sul campionato: “Fa effetto vedere la squadra che ha dominato nelle ultime stagioni ferma a 0 punti dopo due giornata, ma la Juventus rimane la mia favorita per lo Scudetto. A Roma parlano già di Tricolore? Non ha senso parlarne adesso, conosco Roma: vive di eccessi, in positivo e in negativo”.

 

Impostazioni privacy