Pozzo: "C'è rammarico, ripartiamo dal buon secondo tempo"

Pozzo: “C’è rammarico, ripartiamo dal buon secondo tempo”


La sua Udinese ha perso la quarta partita consecutiva, ma ha sfiorato una clamorosa rimonta contro il Milan. Il presidente bianconero, Giampaolo Pozzo, ha così commentato la sfida contro i rossoneri: “C’è sconforto perché non siamo riusciti ancora a fare nemmeno un punto nello stadio nuovo. Ripartiamo da quanto di buono fatto nel secondo tempo. La squadra ha dimostrato di avere qualità e carattere. Non so quanto possa aiutare il cambio di modulo, ma ci vuole grintà e volonta. Io sono fiducioso e paziente, ma la pazienza ha un limite. Credo che la nostra squadra possa fare un buon campionato, ma che i giocatori sappiano che potremmo rivoluzionare la squadra. Lodi è un piacevole ritorno, è ancora giovane e può darci una mano importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy