Sassuolo, Foschi: "Defrel? Per lui c'è stata un'asta particolare..."

Sassuolo, Foschi: “Defrel? Per lui c’è stata un’asta particolare…”


Grégoire Defrel, attaccante francese, classe 1991, è stato uno dei veri protagonisti di quest’estate bollente di calciomercato. Con i suoi molteplici assist e le 9 reti messe a segno nella passata stagione, il giocatore ha fatto impazzire club di mezza Serie A, tra cui il Milan di Silvio Berlusconi. A parlare ai microfoni di Radio Bruno Toscana è stato proprio il ds del Cesena che, ha spiegato così, la decisione del giocatore francese di propendere, poi, per la squadra emiliana: “Per lui c’è stata un’asta particolare. Si sono aperte tante strade per la sua cessione poi è finito al Sassuolo. E’ stato lui a scegliere la squadra di Di Francesco. Si sentiva pronto per giocare in un club come quello neroverde”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy