SM RELIVE/ Incontro Berlusconi-Bee, la firma l’1/10. Il presidente: “Una formalità”. I due insieme al compleanno della Ronzulli

Dal nostro inviato al Palazzo delle Stelline di Milano, Vito Angelè

00.10 – La festa di compleanno di Licia Ronzulli al Palazzo delle Stelline di Milano si è conclusa poco dopo mezzanotte. La torta è arrivata alle 23.35 sulle note di “Toda Gioia, Toda beleza”. Tra gli invitati anche Daniela Santanchè e Gianluigi Nuzzi. Silvio Berlusconi è uscito dal palazzo di corso Magenta alle 00.02. Bee Taechaubol l’ha seguito a ruota un minuto dopo.

00.00 – Al termine della festa di compleanno di Licia Ronzulli, il patron rossonero Silvio Berlusconi si è brevemente soffermato su alcuni aspetti tecnici della squadra: “Ci stiamo attrezzando per vincere. Montolivo mi piace, può essere una soluzione importante, mi ricorda Albertini”.

22.30 – Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’attesa firma tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote del Milan, arriverà due giorni dopo il compleanno di Berlusconi, che cade il 29 settembre. E’ stato proprio il patron rossonero ad affermarlo ai cronisti che glielo chiedevano: “Due giorni più avanti, e poi io ho un’età in cui non si fa più festa”.

21.30 – Intervenendo alla festa di compleanno di Licia Ronzulli al Palazzo delle Stelline di Milano, Silvio Berlusconi ha fatto il punto sulla trattativa con Bee Taechaubol: “Abbiamo trovato diversi punti di collaborazione, la firma è solo una formalità, con lui si lavora in modo molto serio”. Poi su altri temi post derby: “Balotelli è stato irreprensibile e si è inserito molto bene, Mihajlovic ha garantito per lui, ho appena telefonato Mihajlovic per fargli i complimenti della partita. Nel derby ho visto un’ottima prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. C’è grande fiducia in Mihajlovic mentre per Balotelli questa è l’ultima occasione“. Infine stop al nuovo stadio di proprietà: “Siamo contenti di rimanere a San Siro, anche Mr. Bee è convinto che sia la soluzione migliore”.

21.00 – Sia Silvio Berlusconi, sia Bee Taechaubol sono attesi alla festa di compleanno di Licia Ronzulli al Palazzo delle Stelline di Milano.

19.10 – Aggiornamenti da Sky Sport: in realtà non sarebbe stata una visita di cortesia quella di Bee Taechaubol a Silvio Berlusconi, ma si sarebbe parlato della trattativa per il 48% del club. In particolare, il presidente rossonero sarebbe preoccupato del crollo delle borsa cinese delle ultime ore.

18.00 – E’ terminato poco fa l’incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. Come conferma Sky Sport, si è trattato di semplice visita di cortesia, ma non è escluso che i due possano nuovamente incontrarsi a breve. Inoltre, secondo quanto trapela tra ambienti milanesi, sia Berlusconi che il broker thailandese dovrebbero essere presenti questa sera alla festa di compleanno di Licia Ronzulli, che ha svolto un ruolo di mediazione fondamentale tra i due.

17.00 – Il giorno dopo la sconfitta nel derby, in casa Milan ci sono importanti novità anche dal punto di vista societario. Come riporta Alessandro Alciato per Sky Sport, è infatti iniziato da pochi minuti un incontro tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. Sul tavolo delle trattative il passaggio del 48% della società nelle mani del broker thailandese. Un nuovo contatto per portare a termine il passaggio delle azioni dopo aver posto le basi negli incontri delle scorse settimane.I dettagli dell’incontro verranno resi noti nei prossimi minuti, intanto in questi minuti, è in corso l’atto finale di una trattativa durata mesi e che ora vede come prossimo passo il closing conclusivo. Non solo campo, il Milan lavora al futuro anche per quanto riguarda la società, con Mr Bee pronto all’ingresso definitivo nel mondo rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy