SM RELIVE/ Casa Milan Village, duro striscione contro Galliani. Le parole di Mihajlovic, Barbara e...

SM RELIVE/ Casa Milan Village, duro striscione contro Galliani. Le parole di Mihajlovic, Barbara e…


Dai nostri inviati a Casa Milan, Daniele Mariani e Daniele Buonamici.

Sport, musica, food, arte e i campioni dell’Ac. Milan: tutto questo presso la Sede di Via Aldo Rossi, in occasione di Casa Milan Village. Ecco il racconto della giornata con le parole dei vari protagonisti.

19.15 – Dal nostro inviato ecco uno scatto che testimonia il colloquio tra Sinisa Mihajlovic e la Curva Sud.

11990931_10207817830871939_1347319524_o

19.10 – Ecco le parole di Adriano Galliani catturate dal nostro inviato a Casa Milan: “Non amo fare previsioni, speriamo. Mihajlovic sa farsi voler bene, l’impatto coi milanisti è stato molto buono. Balotelli ha capito che deve cambiare, dipende solo da lui. Se vuole tornare ad essere un grande campione, non ha nulla che gli può impedire”.
Quindi ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo nella piazza piu grande d’Italia, quindi dobbiamo cercare di tornare a riempirla vincendo qualcosa. Oggi abbiamo avuto qui tutti i giocatori e oggi è stato svolto il primo allenamento con gli effettivi: il gioco arriverà, ci vuole un po’ di tempo ma ce la faremo. Centrocampo? Si può giocare a calcio in molto modi, credo che Mihajlovic abbia tenuto conto delle caratteristiche dei giocatori. Derby? Fa sempre storia a sé, l’Inter si è raffforzata molto e noi pure. Credo faremo molto bene. Balotelli? Qualsiasi cosa sia successa ad altri nostri giocatori non è stato amplificata. La multa è un incidente di piccolo conto, credo sia cambiato molto psicologicamente. Arriva per primo e va via per ultimo, non parliamo solo di lui. Dietro le punte? Dipende dal tecnico, che mi ha detto che proverà a schierarli tutti e tre”.

18.50 – Queste le parole dell’organizzatrice dell’evento Barbara Berlusconi: “E’ la festa del popolo rossonero, vogliamo incitare la squadra per ottenere i risultati che ci meritiamo. Sono contenta perché i tifosi del Milan hanno risposto con la loro presenza“.

18.36 – Parla anche mister Mihajlovic dopo aver lanciato un pallone ai tifosi. Ecco le sue parole: “Ci aspetta un anno importante, da due, tre anni il Milan non fa il Milan. Dobbiamo riprenderci, siamo convinti di poter essere protagonisti. Mi dispiace per queste prime due partite, dovevamo fare meglio. Siamo convinti di poter fare bene già dal derby. Il resto verrà di conseguenza“.

18.34 – Le parole di capitan Montolivo: “Sono convinto che quest’anno lotteremo per il vertice. E’ inutile parlare, dobbiamo dimostrare sul campo. Stiamo costruendo qualcosa di importante. Siamo in debito con i nostri tifosi che in questi anni sono stati splenditi. Prometto impegno a nome di tutti“.

18.32 – Le parole di Nigel De Jong: “Vogliamo vincere, dobbiamo vincere. Ho già segnato nel derby, spero di rifarlo domenica“.

18.29 – Altro striscione all’indirizzo dell’Ad del Milan: “Gallianopoli sempre e solo giochi preziosi“.

18.28 – Dai nostri inviati ci arrivano anche le parole di Rodrigo Ely: “Onorato di essere qui, proverò a dare il 100% in ogni partita“.

18.25 – Duro striscione della Curva Sud contro Adriano Galliani. Queste le parole: “Il vero colpo di mercato, le tue dimissioni da amministratore delegato“.

18.24 – Ecco le parole di Christian Abbiati in vista del derby: “Dobbiamo dare il massimo. Questa maglia la sento sulla mia pelle. Derby? Vincere“.

18.16 – E’ arrivata la squadra. Ci siamo, al via la presentazione. Mihajlovic, Galliani e Barbara Berlusconi sulle note dell’inno ufficiale guidano il gruppo capitanato da Riccardo Montolivo e Nigel De Jong.

Casa Milan, presentazione squadra

18.15 – Praticamente sono quasi 700 i tifosi accorsi a Casa Milan.

18.12 – A momenti l’arrivo di staff  giocatori del Milan.

18.00 – Cresce il numero dei tifosi a Casa Milan: quasi 500 cuori rossoneri attendono l’arrivo della squadra.

17.50 – Ecco lo striscione esposto dalla Curva Sud che recita: “Sangue e sudore per meritare questa maglia

Striscione Sud, Casa Milan

17.40 – Piccolo ritardo a Casa Milan, secondo i nostri inviati la squadra arriverà alle 18.00

17.35 – Sono appena iniziati i cori della Curva Sud in sostegno della squadra rossonera che a breve arriverà a casa Milan. Immancabile anche il coro “interista pezzo di m…”

17.27 – Arrivano i primi dati da Casa Milan sull’affluenza. Sono circa 300 i tifosi presenti ad attendere l’arrivo della squadra.

17.20 – A presentare l’evento e ad intrattenere il pubblico c’è Radio Italia Live, storico partner del Milan. I giocatori verranno presentati ad uno a uno. Attesa anche la foto di rito di tutta la squadra sulle scalinate di Casa Milan.

17.15 – Tra circa un quarto d’ora la squadra arriverà a Casa Milan. A seguire la presentazione della rosa ufficiale per la stagione 2015/2016 e il saluto con i tifosi.

17.10 – Ecco lo striscione che certifica la presenza della Sud che non ha voluto mancare all’appuntamento.

11992118_10207817174375527_379811473_n

17.00 – Tanti i tifosi rossoneri accorsi a Casa Milan. Presente anche la Curva Sud.

11995225_10207817085173297_258664675_o

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy