SPAZIO MILANELLO/ Palestra per chi ha giocato, allunghi e tecnica per gli altri. Bertolacci e Antonelli in gruppo

I giocatori rossoneri hanno iniziato l’allenamento intorno alle ore 11.00 in palestra, dove sono rimasti i milanisti in campo per tutti i 90 minuti ieri sera a Udine.

Sono usciti sul campo tutti gli altri giocatori, più Calabria, per una prima fase di riscaldamento atletico alla quale hanno partecipato anche Luca Antonelli e Andrea Bertolacci.

Ancora lavoro di corsa e stretching sul campo ribassato. In questa parte di lavoro Bertolacci ed Antonelli hanno lavorato ancora con il gruppo. Poi la squadra sul ribassato ha svolto ripetute di allunghi sugli 80 metri alternate a 15 secondi di corsetta leggera per recuperare. Poi ancora allunghi sui 30 metri sempre sul ribassato. Antonelli in questa parte di lavoro ancora con il gruppo, mentre Bertolacci ha svolto lavoro differenziato tecnico atletico sul rialzato. In questa parte del lavoro della squadra Davide Calabria ha svolto esercizi tecnici specifici sul campo rialzato. In chiusura partitella 6vs6 su campo ridotto con i portieri con Bertolacci jolly, mentre Antonelli ha poi svolto lavoro differenziato sul campo.

Per i portieri lavoro specifico sul rialzato con il preparatore (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy