Trapattoni su Balotelli e Cassano: "Con più maturità torneranno ad essere decisivi"

Trapattoni su Balotelli e Cassano: “Con più maturità torneranno ad essere decisivi”


Giovanni Trapattoni, attualmente commentatore per la Rai delle partite della nazionale, ha parlato a TMW Magazine di due giocatori che potrebbero ambire ad una convocazione azzurra: Antonio Cassano e Mario Balotellli. “Cassano l’ho fatto esordire io in Nazionale nel 2003 e lo conosco bene” ha dichiarato l’ec CT: “Ho seguito anche Balotelli. Entrambi restano dei punti interrogativi. Ovviamente non parlo dal punto di vista tecnico-qualitativo, sappiamo cosa sono in grado di fare, ma da quello della maturità”. La ricetta è semplice e la prova a dare Trapattoni: “Servirà un salto in avanti da parte di entrambi, solo così potranno riprendere le redini delle rispettive carriere e tornare ad essere decisivi per le squadre in cui giocano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy