Venturin su Matri: "Ha tantissima esperienza, alla Lazio farà bene"

Venturin su Matri: “Ha tantissima esperienza, alla Lazio farà bene”


Nell’ultimo giorno di mercato il passaggio in prestito di Alessandro Matri dalla Lazio al Milan è passato sotto traccia, fino alla doppietta dell’attaccante alla prima partita con la maglia biancoceleste. Giorgio Venturin, ex centrocampista della Lazio, ha parlato proprio dell’attaccante lodigiano: “Ha tantissima esperienza, ha giocato in squadre forti, ma sa cosa vuol dire soffrire per la propria squadra, visto che ha giocato anche in provincia. L’ambiente Lazio potrebbe essere il suo ideale. Nel Milan e nella Juve non è mai stato un titolare e ha sempre dovuto rincorrere un posto in campo. Nella sua carriera ha sempre lasciato il segno nelle squadre in cui è stato, specie a Cagliari”, ha detto ai microfoni de “I Laziali Sono Qua”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy