Abbiati: "Servono meno pensieri e più personalità. Cerci? Aveva bisogno di segnare"

Abbiati: “Servono meno pensieri e più personalità. Cerci? Aveva bisogno di segnare”


Christian Abbiati parla ai microfoni di Mediaset Premium durante l’intervallo di Monza-Milan: Sicuramente Cerci aveva bisogno di questo gol per se stesso, è un campione con grande qualità. Pochi possono fare questo tipo di gol. Come sta il Milan? Si impegnano come dei matti, grande intensità negli allenamenti ma non bastano. Servono meno pensieri e più personalità. Contro il Napoli il primo tempo è stato buono, poi ci ha buttato giù il secondo gol. Sinisa sa dove vuole arrivare, conosce gli obiettivi che ci siamo posti. L’allegria ci deve essere, ognuno a fine partita deve fare cosa ha fatto di buono per rimediare nella partita successiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl