José Alberti: "Il Milan provò a prendere Maradona, ma..."

José Alberti: “Il Milan provò a prendere Maradona, ma…”


Il Milan aveva tentato di mettere le mani su Diego Armando Maradona. Parola dell’agente, esperto di calcio sudamericano, José Alberti, che, a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Guillermo Coppola fu chiamato da Berlusconi e Galliani a Milano per una trattativa, in seguito alla conquista del secondo Scudetto del Napoli nel 1990. Accompagnai Coppola a Milano, la riunione durò diverse ore. Il Milan offrì 10 miliardi di lire all’anno a Diego, oltre a numerose pubblicità su Canale 5. Maradona però rispose che non avrebbe mai giocato in una squadra che non fosse il Napoli, in Italia, e che non avrebbe potuto tradire le aspettative che i tifosi napoletani avevano nei suoi confronti. Ciò fa comprendere quanto Maradona avesse un legame speciale con Napoli ed i napoletani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl