Cerci: "Tantissime emozioni a Torino. Dovremo essere concentrati". Le sue parole a MC, Premium e Sky

Cerci: “Tantissime emozioni a Torino. Dovremo essere concentrati”. Le sue parole a MC, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni di Alessio Cerci prima del fischio d’inizio di Torino-Milan.

MILAN CHANNEL

“Ho tantissime emozioni e tantissimi ricordi per i momenti belli passati qui a Torino. Spero di giocare facendo una grande prestazione, ci aspettiamo una partita difficile, perchè il Toro in casa è ormai una realtà importante. Dovremo essere attenti e concentrati per portare via un risultato positivo da qui”.

MEDIASET PREMIUM

“C’è questa partita da giocare, sono pronto. Sono concentrato molto su questa gara. Veniamo da una sconfitta brutta contro il Napoli, ci sarà da affrontare la gara con grande motivazione”.

SKY

“Abbiamo lavorato tanto per reagire dopo la sconfitta contro il Napoli. Cambio di modulo? E’ importante, ma dobbiamo avere un atteggiamento vincente e la massima concentrazione per affrontare questa partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl