Amelia in direzione Chelsea, Mourinho: "Può esserci utile"

Amelia in direzione Chelsea, Mourinho: “Può esserci utile”


L’ex portiere rossonero, Marco Amelia, potrebbe presto vivere una nuova esperienza, in Premier League, alla corte di Josè Mourinho. Il giocatore, infatti, si sta già allenando con i Blues, e le parole del tecnico del Chelsea confermano il probabile evolversi della situazione: “Il recupero di Courtois sta procedendo bene, ma continua ad essere indisponibile. Se le cose andranno per il verso giusto potrebbe rientrare a dicembre. Sto cercando, per ovviare alla sua assenza, un portiere che attualmente sia sotto contratto. Amelia si è allenato con noi in questi giorni, pensiamo che possa essere il portiere giusto per fare al caso nostro: ha esperienza internazionale, ha giocato in grandi squadra, anche se è un bel pò di tempo che non si allena con regolarità. Vedremo adesso che tipo di accordo potremo raggiungere con lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl