Amoroso: "La crisi rossonera è iniziata molti anni fa"

Amoroso: “La crisi rossonera è iniziata molti anni fa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Serie A e i campionati più importanti sono fermi per fare spazio alle Nazionali, il Milan ha approfittato della sosta per raccogliere le idee e cercare di risolvere i problemi incontrati nelle prime giornate. Secondo Marco Amoroso però i guai sarebbero iniziati molti anni fa. Ecco le parole rilasciate dall’ex attaccante rossonero in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Ho giocato al Milan per 10 mesi. Nonostante avessi appena vinto il Mondiale per Club col San Paulo, non ho visto molto il campo: c’erano grandi campioni e non era facile trovare spazio. In quel periodo si iniziava a intravedere la fine di un ciclo perché i grandissimi giocatori dell’epoca iniziavano a non essere più giovanissimi. I rossoneri in quel momento non si sono preparati a trovare i degni sostituti. Il resto lo ha fatto la crisi economica che ha colpito anche l’Italia, non hanno più investito come ai bei tempi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy