Amoroso: "La crisi rossonera è iniziata molti anni fa"

Amoroso: “La crisi rossonera è iniziata molti anni fa”


La Serie A e i campionati più importanti sono fermi per fare spazio alle Nazionali, il Milan ha approfittato della sosta per raccogliere le idee e cercare di risolvere i problemi incontrati nelle prime giornate. Secondo Marco Amoroso però i guai sarebbero iniziati molti anni fa. Ecco le parole rilasciate dall’ex attaccante rossonero in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Ho giocato al Milan per 10 mesi. Nonostante avessi appena vinto il Mondiale per Club col San Paulo, non ho visto molto il campo: c’erano grandi campioni e non era facile trovare spazio. In quel periodo si iniziava a intravedere la fine di un ciclo perché i grandissimi giocatori dell’epoca iniziavano a non essere più giovanissimi. I rossoneri in quel momento non si sono preparati a trovare i degni sostituti. Il resto lo ha fatto la crisi economica che ha colpito anche l’Italia, non hanno più investito come ai bei tempi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl