Ancelotti: "Mi è dispiaciuto non tornare al Milan, ma..."

Ancelotti: “Mi è dispiaciuto non tornare al Milan, ma…”


Carlo Ancelotti, ai microfoni di Goal.com, ha parlato del suo mancato ritorno al Milan, nel corso dell’ultima estate, e delle squadre in cui finora ha allenato. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Quando ho lasciato il Real Madrid, ci sono stati dei contatti con Galliani. L’amministratore delegato rossonero è stato quattro giorni a Madrid, ma io avevo in programma questa operazione. Sarei rimasto fuori per quattro mesi e non sarei stato in grado di svolgere il lavoro cento per cento. Così, anche se mi è dispiaciuto un po’, ho pensato fosse la cosa giusta da fare e il Milan ha capito la mia posizione. Ho avuto la fortuna di essermi trovato bene dovunque abbia allenato. Per questa ragione, non posso affermare che non tornerei in un club che ho già allenato. Senza dubbio tornerei al Milan, così come tornerei al PSG. A prescindere da come sono terminate, sono state esperienze di cui conservo grandi ricordi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl