Antonelli: “Napoli in formissima, ma noi vogliamo fare una grande gara. Servirebbero più gol. Per l’Europeo darò il 120%”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni di Luca Antonelli, rilasciate in esclusiva a Milan Channel, oggi a Milanello.

Settimana scorsa avevo fatto solo un allenamento, sapevo che a Genoa avrei fatto solo il tifo. Ora giochiamo con il Napoli, una partita difficilissima: ce la metteremo tutta, loro sono molto in forma. Speriamo che arrivi anche l’11esimo gol in Serie A, il mio primo gol è stato molto emozionante e poi farlo al San Paolo è sempre un’emozione particolare. Dobbiamo temere tutti i giocatori del Napoli, però anche loro dovranno stare attenti a noi perché vogliamo fare una grande partita. Sicuramente segnare di più ci aiuterebbe però in generale dobbiamo migliorare tanto e stiamo lavorando per questo. Avere 4 terzini nel giro della Nazionale è motivo d’orgoglio per la società, noi parliamo tanto tra di noi per darci consigli e provare a migliorarci. Prepariamo sempre molto bene le partite, siamo sicuri di fare una gran partita. Ci stiamo allenando tutti bene, chiunque andrà in gol andrà benissimo. Vestire la maglia della Nazionale è il sogno di tutti: quest’anno c’è anche l’Europeo, io darò il 120% con il Milan poi quello che arriverà si vedrà. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, è inutile fare proclami, dobbiamo vincere più partite possibili e a Natale tireremo le somme“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook