Antonelli: "Torino, siamo il Milan e vogliamo vincere: lavoriamo al massimo. La Nazionale un sogno"

Antonelli: “Torino, siamo il Milan e vogliamo vincere: lavoriamo al massimo. La Nazionale un sogno”


Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel di Luca Antonelli, poco prima dell’allenamento odierno dei Rossoneri di mister Mihajlovic.

Stare con l’Italia è un sogno, così come arrivare all’Europeo. Tutto questo però passa dalle prestazioni con il Milan. Ho sentito spesso i miei compagni, stiamo cercando di preparare nei minimi dettagli la gara. Il Torino è difficile da affrontare, ma siamo il Milan e vogliamo vincere. Ventura è un ottimo tecnico e la squadra granata è di qualità, ma conosciamo le difficoltà di sabato: ci stiamo preparando al massimo. Lavoriamo sempre per migliorare, ma vogliamo fare una grande prestazione. Lo dobbiamo a noi stessi, alla Società ed al mister. I cambi di sistemi di gioco? Noi dobbiamo essere disponibili a quello che ci dice il mister e il suo staff. Dobbiamo pensare solo a vincere. L’importante è il Milan, non chi gioca. Siamo tutti nel giro della Nazionale e cercheremo di mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl