Antonelli: "Torino, siamo il Milan e vogliamo vincere: lavoriamo al massimo. La Nazionale un sogno"

Antonelli: “Torino, siamo il Milan e vogliamo vincere: lavoriamo al massimo. La Nazionale un sogno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel di Luca Antonelli, poco prima dell’allenamento odierno dei Rossoneri di mister Mihajlovic.

Stare con l’Italia è un sogno, così come arrivare all’Europeo. Tutto questo però passa dalle prestazioni con il Milan. Ho sentito spesso i miei compagni, stiamo cercando di preparare nei minimi dettagli la gara. Il Torino è difficile da affrontare, ma siamo il Milan e vogliamo vincere. Ventura è un ottimo tecnico e la squadra granata è di qualità, ma conosciamo le difficoltà di sabato: ci stiamo preparando al massimo. Lavoriamo sempre per migliorare, ma vogliamo fare una grande prestazione. Lo dobbiamo a noi stessi, alla Società ed al mister. I cambi di sistemi di gioco? Noi dobbiamo essere disponibili a quello che ci dice il mister e il suo staff. Dobbiamo pensare solo a vincere. L’importante è il Milan, non chi gioca. Siamo tutti nel giro della Nazionale e cercheremo di mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy