Aquilani: “Cristante? E’ un ragazzo valido che avrà un futuro importante”

Aquilani: “Cristante? E’ un ragazzo valido che avrà un futuro importante”


Alberto Aquilani, ex rossonero e attualmente allo Sporting Lisbona, è stato intervistato dal quotidiano portoghese Record. Il centrocampista ha parlato di un altro ex giocatore del Milan che milita dall’agosto del 2014 al Benfica: Bryan Cristante. Ecco le sue parole:

“Ci siamo allenati insieme diverse volte a Milanello e abbiamo giocato anche un paio di partite. Ho potuto vedere in prima persona che è un calciatore di grande qualità e serietà. Non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci da quando sono anch’io in Portogallo”.

Aquilani conclude: “Futuro? Non so quale sia la sua situazione, a volte si pensa che arrivare in Portogallo dall’Italia sia più facile ma non è affatto così. Non so quale possa essere il suo destino, ma posso dire che Cristante è un calciatore con un futuro importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl