CorSera: ballottaggio De Jong-Honda. Tutto dipende da... Jack

CorSera: ballottaggio De Jong-Honda. Tutto dipende da… Jack


Con Andrea Bertolacci che partirà quantomeno dalla panchina nella sfida di domani contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic deve scegliere chi schierare al suo posto dal primo minuto. Secondo quanto riporta stamane Il Corriere della Sera, sono due i giocatori in ballottaggio per sostituire l’ex Genoa: Keisuke Honda e Nigel De Jong. La scelta su chi schierare tra i due dipenderà da dove mister Mihajlovic ha intenzione di sistemare Jack Bonaventura. Se l’ex Atalanta verrà impiegato da attaccante sinistro, il posto di Bertolacci verrà preso dall’olandese; se invece Bonaventura verrà arretrato a mezzala, ecco che ci sarà l’inserimento del giapponese a completare il tridente con Cerci e Luiz Adriano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl