Baselli: "Milan? Ho scelto il Torino perché mi ha voluto fortemente". Le sue parole a Premium e Sky

Baselli: “Milan? Ho scelto il Torino perché mi ha voluto fortemente”. Le sue parole a Premium e Sky


Daniele Baselli protagonista nella gara dell’Olimpico tra Torino e Milan, parla ai microfoni dei giornalisti.

MEDIASET PREMIUM

“Sono felice per il pareggio, ma meritavamo qualcosa di più. Peccato non aver vinto. Il Torino mi ha voluto fortemente, non ho sbagliato a fare questa scelta. A Bergamo avevo più difficoltà a giocare vicino alla porta, i miei miglioramenti sono anche dovuti a mister Ventura. Spero di continuare così, devo ringraziare anche i miei compagni che spesso mi mettono davanti alla porta. Obiettivo? Come sempre, per prima cosa dobbiamo salvarci. Poi vediamo cosa riusciamo ad ottenere, come negli altri anni”.

SKY SPORT

Venire al Torino è stata la scelta giusta, qui mi hanno voluto fortemente. Ho tanti idoli da Rui Costa a Baggio e Pirlo. Ora però mi trovo bene da mezzala e quindi voglio andare avanti a crescere e migliorare in questo ruolo. Devo migliorare anche fisicamente, ma ho ancora tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl