Da possibile acquisto a giustiziere: Andrea Baselli di nuovo in gol contro il Milan

Da possibile acquisto a giustiziere: Andrea Baselli di nuovo in gol contro il Milan


Il pareggio granata, nel corso della sfida andata in scena ieri sera tra Torino e Milan, porta la firma di Andrea Baselli. Proprio così. A lungo seguito dal Milan, che l’aveva seguito sin dai tempi del Cittadella, l’aveva bloccato nel gennaio scorso, ma aveva poi deciso di non concluderne l’acquisto, il centrocampista nato a Manerbio è di nuovo andato a segno contro i rossoneri. Anche durante la scorsa stagione, sabato 30 maggio 2015, Baselli, ai tempi a un passo dal club di Via Aldo Rossi, andò in rete contro il Diavolo. Tuttavia, è il gol segnato ieri sera, in una partita importante e tirata, che brucia maggiormente, in casa Milan. Che dire, oltre al danno, la beffa. Chissà se ora, viste anche le scialbe prestazioni di Bertolacci, Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic non si stiano mangiando le mani…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl