GaSport, ottimismo per la chiusura della trattativa con Mr. Bee. I nuovi dettagli

Non ci sono allarmi. Almeno da parte di Fininvest. La trattativa con Bee Taechaubol, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è alle battute conclusive. Insomma, nessun campanello che possa far pensare ad un ripensamento o qualche intoppo tale da mandare all’aria la vendita del 48% del Milan al broker thailandese e alla sua cordata.

All’inizio della prossima settimana, a Hong Kong, ci sarà un incontro tra i rappresentanti China Citic Bank e gli emissari di Fininvest per chiarire ulteriormente alcuni dettagli “tecnici” ancora in sospeso. Si tratta di un appuntamento piuttosto rilevante visto che sarà proprio questo istituto di credito a fare da garante per l’intera operazione di compravendita.

In generale, filtra ottimismo. Proprio perché arrivano i giorni “caldi”. Fininvest e la cordata cino-thailandese costruiranno su misura la società ad hoc che acquisirà il controllo delle quote Milan e delineerà i piani d’azione. Dalla prossima settimana, insomma, dovremmo sapere con esattezza la data delle firme ufficiali, ma anche i prossimi step per sviluppare le politiche commerciali del brand rossonero in Asia.

Impostazioni privacy