GaSport, ottimismo per la chiusura della trattativa con Mr. Bee. I nuovi dettagli

GaSport, ottimismo per la chiusura della trattativa con Mr. Bee. I nuovi dettagli


Non ci sono allarmi. Almeno da parte di Fininvest. La trattativa con Bee Taechaubol, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è alle battute conclusive. Insomma, nessun campanello che possa far pensare ad un ripensamento o qualche intoppo tale da mandare all’aria la vendita del 48% del Milan al broker thailandese e alla sua cordata.

All’inizio della prossima settimana, a Hong Kong, ci sarà un incontro tra i rappresentanti China Citic Bank e gli emissari di Fininvest per chiarire ulteriormente alcuni dettagli “tecnici” ancora in sospeso. Si tratta di un appuntamento piuttosto rilevante visto che sarà proprio questo istituto di credito a fare da garante per l’intera operazione di compravendita.

In generale, filtra ottimismo. Proprio perché arrivano i giorni “caldi”. Fininvest e la cordata cino-thailandese costruiranno su misura la società ad hoc che acquisirà il controllo delle quote Milan e delineerà i piani d’azione. Dalla prossima settimana, insomma, dovremmo sapere con esattezza la data delle firme ufficiali, ma anche i prossimi step per sviluppare le politiche commerciali del brand rossonero in Asia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl