Berlusconi vota Mihajlovic, ma la pressione sull'allenatore cresce...

Berlusconi vota Mihajlovic, ma la pressione sull’allenatore cresce…


Parole di notevole importanza e qualità quelle di ieri di Silvio Berlusconi, tornato a Milanello soprattutto per un incontro commerciale (con i dirigenti di Publitalia), passato poi in secondo piano grazie alle incoraggianti frasi rossonere espresse alla stampa e ad una immagine dal valore simbolico: una stretta di mano, sicura e sorridente, insieme a Mihajlovic.

Una sorte di pace fatta, spiega stamane La Gazzetta dello Sport, fra il presidente e i risultati della squadra, perché se non fosse successo quella foto non l’avrebbe mai scattata. La strategia comunicativa della società di via Aldo Rossi è stato avallata proprio dal suo numero uno: fiducia nell’allenatore, da segnalare una chiacchierata importante presso il centro sportivo di allenamento, e nessun problema. Berlusconi è soddisfatto dell’operato del serbo, bravo a riguadagnare terreno nel giro di 3 giorni conquistando due vittorie a San Siro (Sassuolo e Chievo).

Ma Mihajlovic non può comunque stare tranquillo, ma anzi preoccuparsi dell’obiettivo del Milan, bello e difficilissimo, ribadito dal club milanista: la Champions League. Arrivare nelle prime posizioni di classifica in questa stagione è un “imperativo categorico”, dunque Sinisa è avvisato e rimane sottopressione. Vietato fallire. L’umore presidenziale è tornato perlopiù sereno, ma attenzione ai possibili sbalzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl