Boldi si sfoga: "Questo Milan è una frana..."

Boldi si sfoga: “Questo Milan è una frana…”


Massimo Boldi, grande tifoso rossonero, dopo la cocente sconfitta del Milan contro il Napoli di domenica sera si è sfogato sui social. Questo il post dell’attore: “Che Cazz….sto Milan è proprio una frana. Per perdere a San Siro così si può pensare solo ad una partita non giocata se mai obbligata a perdere. Chi dice vi abbiamo tirato 4 Babba’ lo può dire per spirito sportivo ma chi ha incassato i 4 Babba ‘ deve solo VERGOGNARSI. Come Milanista Doc chiedo scusa a tutti i tifosi per aver giocato a favore della squadra avversaria. In fondo che sarà mai perdere una partita si…..ma con dignità. La fede milanista rimane ma la voglia di non seguire più il Milan è tanta. Credo che come me seguiranno molti tifosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl