CALCIOMERCATO/ Milan, Bruno Fernandes rimpiazza Honda?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan, nel corso della sessione invernale di mercato, potrebbe fare sul serio per Bruno Fernandes. Il centrocampista dell’Udinese, che può essere schierato anche sulla trequarti, sarebbe stato identificato dal club di Via Aldo Rossi come sostituto di Keisuke Honda che, di certo, lascerà ben presto la truppa di Mihajlovic.

Ma non finisce qui. Secondo quanto riportato da Fantagazzetta.com, dalla cessione del fantasista giapponese, Adriano Galliani potrebbe incassare otto milioni di euro. Una cifra, quest’ultima, che potrebbe essere interamente reinvestita sul cartellino del talento portoghese e che potrebbe essere sufficiente per convincere il patron Pozzo a cedere uno tra i suoi pezzi pregiati.

Insomma, il Milan punta forte su Bruno Fernandes. E la trattativa, specie quando sarà ufficiale la partenza di Keisuke Honda, potrebbe avere esito positivo già a gennaio. Colpi di scena dei prossimi mesi, sia chiaro, permettendo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook