CALCIOMERCATO/ Milan, Bruno Fernandes rimpiazza Honda?

CALCIOMERCATO/ Milan, Bruno Fernandes rimpiazza Honda?


Il Milan, nel corso della sessione invernale di mercato, potrebbe fare sul serio per Bruno Fernandes. Il centrocampista dell’Udinese, che può essere schierato anche sulla trequarti, sarebbe stato identificato dal club di Via Aldo Rossi come sostituto di Keisuke Honda che, di certo, lascerà ben presto la truppa di Mihajlovic.

Ma non finisce qui. Secondo quanto riportato da Fantagazzetta.com, dalla cessione del fantasista giapponese, Adriano Galliani potrebbe incassare otto milioni di euro. Una cifra, quest’ultima, che potrebbe essere interamente reinvestita sul cartellino del talento portoghese e che potrebbe essere sufficiente per convincere il patron Pozzo a cedere uno tra i suoi pezzi pregiati.

Insomma, il Milan punta forte su Bruno Fernandes. E la trattativa, specie quando sarà ufficiale la partenza di Keisuke Honda, potrebbe avere esito positivo già a gennaio. Colpi di scena dei prossimi mesi, sia chiaro, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl