Buriani: "E' ora che i giocatori si diano una mossa, su Boateng..."

Buriani: “E’ ora che i giocatori si diano una mossa, su Boateng…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Tuttomercatoweb.com, da Ruben Buriani, ex rossonero, in merito alla gara tra Milan e Napoli: “Bisogna essere ottimisti, anche se il tempo passa ed è ora che i giocatori si diano una mossa, perché si perde troppo terreno rispetto alle altre. Il Napoli è anch’esso in una fase di transizione, ma, ultimamente, sta portando a casa risultati importanti e sembra che Sarri abbia trovato una quadra. Mi aspetto domenica una reazione del Milan, del resto la campagna acquisti è stata fatta e ora tocca all’allenatore metterci del suo“. Su Boateng: “Non credo alle minestre riscaldate. E poi non vedo chi dovrebbe lasciar spazio a Boateng: Bonaventura o Honda? Credo che serva intervenire in altre zone del campo, ad esempio si prendono troppi gol perché il centrocampo fa poco filtro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl