Buriani: "Vincere fa sempre piacere, ma..."

Buriani: “Vincere fa sempre piacere, ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Tuttomercatoweb.com, da Ruben Buriani, in merito al successo odierno del Milan, contro il Sassuolo: “Vincere fa sempre piacere, anche se il Sassuolo ha giocato in dieci uomini per diverso tempo. Ho visto che c’è stata una contestazione verso società e calciatori: il clima non è dei migliori, ma questa vittoria rappresenta un brodino caldo“. Sui gol di Bacca e Adriano: “E’ una notizia positiva, anche se il Sassuolo avrà certamente pagato la stanchezza per aver giocato in inferiorità numerica. Per Mihajlovic, questa è una vittoria salutare, sperando che nel turno infrasettimanale possa arrivare un’altra vittoria“. Sulla presenza di Donnarumma al posto di Diego Lopez: “E’ stata una scelta tecnica di Mihajlovic. Sarà difficile gestire questa situazione, forse, per Diego Lopez, c’è stata una bocciatura frettolosa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl