Cairo: "Dobbiamo temere la reazione del Milan, su Galliani..."

Cairo: “Dobbiamo temere la reazione del Milan, su Galliani…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al Giornale, dal patron del Torino, Urbano Cairo: “Non ho mai vinto in casa con il Milan e sono presidente da dieci anni. Speriamo sia la volta buona, ma non diciamolo molto forte: bisogna temere la reazione delle squadre ferite. Quando finiscono i grandi cicli di successi, e con loro smettono i grandi campioni, le ricostruzioni sono possibili attraverso due strade: o spendendo tantissimi soldi, ma nessuno dei big in circolazione è sul mercato, oppure aspettando che crescano i giovani talenti. Galliani è stato l’artefice del Milan stellare: prese Pirlo e Seedorf a zero, Kakà a due lire. Bisogna armarsi di santa pazienza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl