Calabria: "Sarà difficile dimenticare la sconfitta col Napoli. In Under 21 grazie a Mihajlovic"

Calabria: “Sarà difficile dimenticare la sconfitta col Napoli. In Under 21 grazie a Mihajlovic”


Dalla Primavera del Milan alla Nazionale Under 21 italiana. Davide Calabria in questa stagione è ufficialmente parte integrante della rosa di Sinisa Mihajlovic che lo ha già schierato diverse volte. Il terzino dal ritiro degli azzurrini, ha spiegato: “Questa chiamata è stata un’emozione incredibile anche perché non me l’aspettavo assolutamente. Se sono qui è merito anche delle tre gare che ho giocato in campionato con la maglia del Milan, quindi ringrazio per la fiducia Mihajlovic. Ora sono molto concentrato su questi due incontri di qualificazione: negli allenamenti svolti finora, ho visto che giochiamo un 4-4-2 di spinta: personalmente credo che questo modulo possa aiutarmi a crescere. L’Under per me è un punto di partenza che potrebbe aiutarmi per il futuro e spero di poter far bene nelle prossime partite con la nazionale”.

Mentre sulla situazione del Milan: La situazione attuale rossonera non è buona, ma stiamo cercando di uscirne dopo qualche anno che purtroppo è così. Spero che con la società e i nuovi giocatori riusciremo a tirarci fuori da questa brutta situazione, anche per i tifosi.  Dimenticare subito la sconfitta contro il Napoli è difficile. Dopo qualche partita fatta bene subire quelle ultime due con il Genoa e con il Napoli non è stato facile, un brutto colpo, però bisogna cercare di liberare la testa e migliorarsi sempre, ed essendo in nazionale cerco di non pensare al Milan in questo momento e concentrarmi sulla nazionale. Poi appena tornerò con il club cercherò di fare del mio meglio come sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl