Cambio di rotta: Mihajlovic adesso difende la squadra

Cambio di rotta: Mihajlovic adesso difende la squadra


Quello che si è presentato oggi in conferenza stampa non è stato il solito Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha difeso e sostenuto la squadra. Per la prima volta l’argomento singoli non è stato trattato. Nessun riferimento a Zapata o Rodrigo Ely dopo la batosta ad opera del Napoli di Sarri. Neanche l’argomento Honda ha suscitato l’attenzione dell’allenatore che ha glissato passando la palla alla società. Sinisa il duro ha cambiato atteggiamento: totale fiducia alla squadra che due settimane fa ha scritto una delle pagine più brutte dell’era Berlusconi. Le probabili conferme di chi ha deluso di più ne fanno un’altra prova: Zapata e Bertolacci usufruiranno dell’ennesima chance.

Ma torniamo a Mihajlovic. Il serbo ha quasi giustificato la dura sconfitta inflitta da Higuain e compagni. Strano ma vero. Il responsabilizzare in modo diretto i giocatori non ha pagato finora. Quelli che erano gli sbagli individuali, citati spesso proprio dall’ex allenatore di Sampdoria e Fiorentina, sono diventati “gli episodi”. Cambierà anche il modulo: niente 4-4-2 testato già con il Monza, ma sarà 4-3-3 con Cerci, Bacca e Bonaventura davanti. Il presidente Berlusconi ha dichiarato che ci sarà un cambio radicale nel Milan: già da domani a Torino. Questo si è deciso nel vertice di Arcore. Domani capiremo se ne è valsa la pena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl