Caos in Italia: perquisite società di Serie A e B, ecco cosa è successo!

Caos in Italia: perquisite società di Serie A e B, ecco cosa è successo!


Si fa sempre più complicata la vicenda riguardo diritti televisivi. Dopo l’arresto del fiscalista italiano Andrea Baroni e le indagini su Marco Bogarelli di Infront, advisor della Lega Calcio, la Guardia di Finanza ha perquisito le sedi di alcune società di calcio di Serie A e di Serie B nell’ambito dell’indagine in cui la Procura di Milano ipotizza i reati di turbativa d’asta, turbata libertà degli incanti e ostacolo all’attività degli organi di vigilanza, in relazione alla compravendita dei diritti televisivi avvenuta la scorsa primavera.

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, le perquisizioni risalgono a venerdì scorso quando le Fiamme Gialle si sono presentate anche nella sede milanese della Lega Calcio con un ordine di esibizione di documenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl