Capello: "Il Milan è in costruzione, ma servono rinforzi per Mihajlovic"

Capello: “Il Milan è in costruzione, ma servono rinforzi per Mihajlovic”


Intervistato da Fox Sports, l’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha analizzato il momento del club rossonero: “Il Milan di oggi è ancora un cantiere aperto in tutti i sensi, vanno trovati meccanismi ed equilibri che per il momento non mi sembrano ben oliati. Mihajlovic è un buon allenatore e sta cercando di lavorare per risolvere le mancanze, ma non può essere un percorso breve il suo, gli va dato del tempoNon si può parlare solo di mentalità Milan, ma anche di qualità, che deve essere immessa dal mercato. Per competere con le grandi servono rinforzi mirati e adeguati, almeno un paio all’anno di buon livello, senza rivoluzionare ogni anno la rosa ma rendendola più forte e competitiva“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl