Caso Paletta, Bellinazzo: "Non esistono norme che indicano il valore di un giocatore"

Caso Paletta, Bellinazzo: “Non esistono norme che indicano il valore di un giocatore”


Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 a proposito della “vicenda Paletta”: Ci sono tante squadre che hanno preso giocatori svincolati dal Parma facendo anche un danno maggiore. Qua si parla di concorso in bancarotta fraudolenta perché l’operazione che ha portato Paletta in rossonero avrebbe depauperato la rosa del Parma, ma non esiste nessuna norma che può indicare il reale valore di un calciatore. Altra cosa sarebbe stata se ci fosse un’intercettazione che verifichi il torto, ovvero che il Parma potesse vendere il difensore ad una cifra superiore e abbia preferito venderlo al Milan per 2 milioni e mezzo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl