Coco: "In casa Milan non c'è una struttura societaria solida"

Coco: “In casa Milan non c’è una struttura societaria solida”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex difensore laterale del Milan, Francesco Coco, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, in merito all’attuale situazione rossonera: “Da quattro o cinque anni, vedo molta confusione, a livello societario: non si capisce in che direzione voglia andare la dirigenza. Si danno le colpe anche ai giocatori, ma la squadra è stata costruita dalla società. Non ci sono idee chiare, gli ultimi tre allenatori che sono stati ingaggiati hanno tutti caratteristiche diverse tra loro. E poi questo Milan aveva bisogno di essere rinforzato in difesa e a centrocampo e, invece, si è investito soprattutto sull’attacco. C’è una confusione generale che parte dalla società. Non c’è una struttura solida“. Sui possibili obiettivi stagionali: “Se giocasse al cento per cento e ottimizzasse tutto, il Milan potrebbe ambire all’Europa League. Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina sono superiori. Ma ripeto, se poi non tutto girasse per il meglio, per il terzo anno consecutivo, la squadra resterebbe senza coppe europee“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl