Colombo: "Calabria ha personalità, attacco stellare"

Colombo: “Calabria ha personalità, attacco stellare”


Dopo la sconfitta casalinga del Milan contro il Napoli, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Angelo Colombo. Lo storico ex calciatore rossonero ha parlato principalmente di Carlos Bacca e Calabria. Ecco le sue parole:

“Carlos Bacca è un campione, mentre Calabria è la rivelazione di questo Milan. Dobbiamo però ricordarci che siamo solo alla settima giornata. Il terzino ha una grande personalità e livello psicologico mi sembra pronto, meglio di De Sciglio ad esempio. Sta confermando quanto già fatto vedere sul finale della passata stagione. E’ un ottimo elemento su cui puntare per il futuro”.

Colombo conclude: “Bacca meglio con Balotelli o con Luiz Adriano? Dipende, sono tre grandi giocatori. Ad essere sincero credo che nessuno ha in Serie A disponga di un attacco forte come quello rossonero. Nemmeno il Napoli. Credo possano essere schierati anche contemporaneamente se supportati al meglio dal centrocampo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl