Colombo: “Calabria ha personalità, attacco stellare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta casalinga del Milan contro il Napoli, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Angelo Colombo. Lo storico ex calciatore rossonero ha parlato principalmente di Carlos Bacca e Calabria. Ecco le sue parole:

“Carlos Bacca è un campione, mentre Calabria è la rivelazione di questo Milan. Dobbiamo però ricordarci che siamo solo alla settima giornata. Il terzino ha una grande personalità e livello psicologico mi sembra pronto, meglio di De Sciglio ad esempio. Sta confermando quanto già fatto vedere sul finale della passata stagione. E’ un ottimo elemento su cui puntare per il futuro”.

Colombo conclude: “Bacca meglio con Balotelli o con Luiz Adriano? Dipende, sono tre grandi giocatori. Ad essere sincero credo che nessuno ha in Serie A disponga di un attacco forte come quello rossonero. Nemmeno il Napoli. Credo possano essere schierati anche contemporaneamente se supportati al meglio dal centrocampo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook