CorSera, a gennaio il Bologna vuole Niang

CorSera, a gennaio il Bologna vuole Niang


Era assente ieri Barbara Berlusconi a Milanello durante la visita del papà. Ufficialmente perché invitata da Joey Saputo ad un pranzo di cortesia, in realtà il Corriere della Sera stamattina riporta una indiscrezione di mercato che potrebbe muovere l’attacco nella sessione invernale: il Bologna è sulla tracce di Niang, dopo che il francese ha completamento smaltito i problemi per l’infortunio rimediato in estate e si appresta a tornare a disposizione di Mihajlovic. Le difficoltà in fase realizzativa di Destro e la classifica non proprio esaltante degli emiliani potrebbe convincere Niang al trasferimento in prestito in provincia per trovare spazio e continuità, proprio come fatto l’anno scorso al Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl