Costacurta: "Giuste le scelte di Mihajlovic, ma in difesa..."

Costacurta: “Giuste le scelte di Mihajlovic, ma in difesa…”


Alessandro Costacurta è sicuramente un esperto del mondo Milan, avendo giocato per moltissimi anni con la maglia rossonera. Dagli studi di Sky Sport ha commentato la situazione attuale del Diavolo: “Fino adesso Mihajlovic ha fatto giocare i giocatori migliori, la rosa è ampia quindi i malumori di chi non gioca sono normali. Tra gli esclusi, però, francamente non vedo possibili titolari. Casomai non in questo momento non si riesce a trovare il compagno giusto in difesa per Romagnoli, forse è arrivato il momento di Mexes. Mihajlovic sta facendo giocare quelli che gli danno più garanzie. Anche lo stesso Cerci ha già avuto sei mesi in rossonero per far vedere il suo valore. Per il resto, ripeto, non vedo chi possa mettere in discussioni quelli che giocano attualmente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl