Dal Sassuolo, Acerbi: "Il Milan vuole riscattarsi, ma giocheremo a viso aperto"

Dal Sassuolo, Acerbi: “Il Milan vuole riscattarsi, ma giocheremo a viso aperto”


Un passo al Milan e la forza della malattia sconfitta. Francesco Acerbi, ex rossonero ora al Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 di Milan-Sassuolo:Tutte le partite sono importanti, il Milan vorrà riscattarsi, noi siamo consapevoli della nostra forza. Andremo a giocarcela a viso aperto con la nostra serenità, sfrutteremo tutte le nostre potenzialità per provare a vincere la partita. Affronterò la gara col solito spirito, è una partita e cercherò di fare il massimo per me e per il Sassuolo. Nel passato ho fatto i miei errori e ora non li farò più”.

Su Ariedo Braida che da Barcellona è venuto in Italia per visionare il Sassuolo: “E’ un po’ di volte che viene, è venuto a vedere Berardi e Vrsaljko, sono giovani ed è giusto che vengano osservati da grandi squadre”.

Infine una battuta sulla vittoria finale della serie A: “Secondo me in questo momento il Napoli, ma non scordiamo la Roma e la Juve. Il campionato è molto equilibrato, poi c’è l’Inter e perché no, il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl