Dalla Champions alla Lega Pro, la storia del talentuoso esterno che approda in Italia

Dalla Champions alla Lega Pro, la storia del talentuoso esterno che approda in Italia


Il calcio è strano, fatto di parabole discendenti ed ascendenti non troppo prevedibili. Ben lo sa il talentuoso esterno d’attacco classe 1990 Damiano Quintieri che, dopo i preliminari di Champions e di Europa League con gli estoni del Kalju Nomme ha trovato finalmente squadra da svincolato. Il forte giocatore però, ha scelto umiltà e ridimensionamento: si riparte dalla Lupa Roma, compagine ultima in classifica nel girone B di Lega Pro, l’ex serie C.

Arrivato oggi in Italia, il giocatore siederà domani in tribuna per assistere alla partita dei compagni contro il Tuttocuoio. Il contratto verrà firmato soltanto la settimana prossima, ufficialmente così a disposizione dell’allenatore Alessandro Cucciari.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl