Ventura: "Darmian? Quando è arrivato da noi non aveva un filo di barba"

Ventura: “Darmian? Quando è arrivato da noi non aveva un filo di barba”


Dal Diavolo ai Red Devils passando per Torino. Matteo Darmian, neo terzino del Manchester United, cresciuto nelle giovanili del Milan, è seguito ancora con grande affetto del suo ex mister Giampiero Ventura. Il tecnico dei granata ha parlato degli inizi del giovane talento di Legnano ai microfoni della Rai: “Matteo quando era arrivato da noi non aveva un filo di barba ma aveva tanta voglia di capire, di conoscere e di emergere. Ha lavorato con grandissima serietà: in quattro anni non ha mai saltato un allenamento”.

Questa dedizione e determinazione a migliorarsi si era già vista a Milano, quando Matteo ha debuttato in rossonero non ancora 17enne, sostituendo Kaladze in una partita di Coppa Italia contro il Brescia, poi il debutto in A il 19 maggio 2007 al posto di Favalli. Ora l’Old Trafford. “In questi anni è cresciuto tanto – prosegue poi Venturaora è in grado di giocare dappertutto, è un giocatore completo. Più che inorgoglirmi, mi fa felice”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl