De Laurentiis: "Il Milan? Ora dorme, ma si risveglierà"

De Laurentiis: “Il Milan? Ora dorme, ma si risveglierà”


Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Radio, ha pronunciato parole al miele per il tecnico Sarri e ha commentato l’andamento delle rivali italiane: “Sarri per me è blindato per i prossimi 5 anni. Vengo dal mondo del cinema e utilizzo lo stesso approccio nel calcio: il fatto che Sarri abbia un contratto e 4 opzioni per me significa che è blindato per 5 anni. Poi gli amori si possono interrompere quando non ci si ama più, non ho mai costretto un attore in vita mia. Credo che le persone con fini comuni non abbiano neanche bisogno di contratti, però danno garanzie alle compagnie. Il campionato? Penso che quest’anno sia interessante, l’Inter è più forte degli anni passati, il Milan ora dorme ma si risveglierà, la Roma è fortissima, la Fiorentina è fortissima e la Lazio è interessante. Sarà un campionato affascinante fino all’ultimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl