De Laurentiis: “Il carattere di Mihajlovic mi ha fatto optare per Sarri”

De Laurentiis: “Il carattere di Mihajlovic mi ha fatto optare per Sarri”


Aurelio De Laurentiis, intervistato durante il programma di Pierluigi Pardo Tiki Taka, ha svelato un curioso retroscena sulla chiamata a Maurizio Sarri. Ecco le parole del Presidente del Napoli: “Quando abbiamo pensato a Sarri avevo sul tavolo avevi varie alternative. Ho pensato a Klopp e a uno spagnolo perché abbiamo vari giocatori che parlano lo spagnolo. Poi avevo due italiani per modo di dire… Sarri che è nato a Napoli, mentre Mihajlovic che non è italiano ma con un carattere forte

Il Presidente conclude tirando una frecciatina all’attuale allenatore del Milan: Il suo carattere però mi ha indispettito seppur fosse il motivo che mi aveva spinto a contattarlo. La seconda volta che ci siamo incontrati mi disse che ero scomparso per due settimane. Sentirmi affrontare educatamente ma con questo tono, come se dovessi essere a sua disposizione 24 ore su 24, mi ha fatto pensare che avessi bisogno di un allenatore più umile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl