De Laurentiis: “Il carattere di Mihajlovic mi ha fatto optare per Sarri”

De Laurentiis: “Il carattere di Mihajlovic mi ha fatto optare per Sarri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aurelio De Laurentiis, intervistato durante il programma di Pierluigi Pardo Tiki Taka, ha svelato un curioso retroscena sulla chiamata a Maurizio Sarri. Ecco le parole del Presidente del Napoli: “Quando abbiamo pensato a Sarri avevo sul tavolo avevi varie alternative. Ho pensato a Klopp e a uno spagnolo perché abbiamo vari giocatori che parlano lo spagnolo. Poi avevo due italiani per modo di dire… Sarri che è nato a Napoli, mentre Mihajlovic che non è italiano ma con un carattere forte

Il Presidente conclude tirando una frecciatina all’attuale allenatore del Milan: Il suo carattere però mi ha indispettito seppur fosse il motivo che mi aveva spinto a contattarlo. La seconda volta che ci siamo incontrati mi disse che ero scomparso per due settimane. Sentirmi affrontare educatamente ma con questo tono, come se dovessi essere a sua disposizione 24 ore su 24, mi ha fatto pensare che avessi bisogno di un allenatore più umile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy