Donnarumma, parla il papà: "Milan a tutti i costi. Mihajlovic ha avuto coraggio con lui"

Donnarumma, parla il papà: “Milan a tutti i costi. Mihajlovic ha avuto coraggio con lui”


E’ uno dei volti nuovi del Milan. Di Gianluigi Donnarumma, 16enne portiere che ha debuttato contro il Sassuolo domenica a San Siro, parla il padre, Alfonso Donnarumma per Il Corriere del Mezzogiorno: “Prima che Berardi calciasse ho pensato di tutto. Avevo paura che segnasse, come del resto è avvenuto. Poi però il Sassuolo non è più andato in gol. Non so se mio figlio resterà titolare. Davanti a lui c’è pur sempre un grande campione. Sono fiducioso, spero che possa crescere. Mihajlovic? Ha avuto coraggio a puntare su mio figlio. Ma, visto che è un tecnico serio ed esperto, se ha fatto questa scelta vuole dire che era convinto delle qualità e della forma di Gianluigi. Napoli? In quel periodo molte squadre si erano accorte di mio figlio che sostenne provini con Juventus e Inter. Anche il Napoli lo voleva. Ma lui non andò. Voleva a tutti i costi il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl